Laureandi triennali sessione invernale

Dall'11 al 17 dicembre 2019

Si ricorda ai laureandi triennali che entro le h 24,00 di martedì 4 dicembre 2018 è necessario inviare tramite mail il pdf dell’elaborato finale direttamente alla sottocommissione assegnata, sotto la propria responsabilità.
Gli indirizzi mail dei docenti sono reperibili sulle relative web cattedre.
La tesi non va inviata o depositata presso alcuna segreteria.
Entro la stessa scadenza, i laureandi triennali dovranno inoltre consegnare una copia cartacea dell’elaborato al proprio Relatore, salvo diversi accordi presi con il Relatore stesso, e predisporre una seconda copia da portare in visione alla Commissione il giorno della discussione.

Si ricorda ai Laureandi ed ai loro parenti ed amici che all’interno degli spazi dell’Università, vige il divieto assoluto di dar luogo a festeggiamenti di alcun genere; per motivi di decoro, di rispetto per il personale addetto alle pulizie e soprattutto di sicurezza, è severamente vietato festeggiare con spumante, dolci e coriandoli nei locali e nel cortile della Facoltà.
I laureandi si impegnano quindi per sé e per chi presente alla discussione, a tenere un comportamento consono alla dignità del luogo, evitando schiamazzi, cori da stadio, petardi e ogni altra forma di espressione che sia contraria al decoro e al senso civico.
La violazione dell’impegno di cui sopra, da parte di chicchessia, potrà comportare la sospensione della seduta di laurea e, nei casi più gravi, l’assunzione di provvedimenti disciplinari.

L ’elenco è stato redatto sulla base delle domande di ammissione presentate dai candidati. I laureandi saranno ammessi alla discussione solo previo accertamento amministrativo della regolarità del percorso formativo.

Per ogni informazione o chiarimento è possibile scrivere all'indirizzo mail tesi.scienzecom@uniroma1.it

Suggerita a

Giovedì, 22 Novembre, 2018