Porte Aperte alla Sapienza Giornate di Orientamento

17-18-19 luglio 2018 @Città Universitaria - Piazzale Aldo Moro, 5

Nei giorni 17,18 e 19 luglio 2018 si svolgerà alla Città Universitaria l’annuale manifestazione di orientamento Porte Aperte alla Sapienza.
I Corsi del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale saranno presenti all’appuntamento con un apposito stand informativo, che resterà aperto per l’intera durata della manifestazione, ovvero, dalle 9.30 alle 18.00.

Sarà l’occasione per raccogliere informazioni utili e materiali sui corsi, le modalità di ammissione e di iscrizione, oltre che l’opportunità per confrontarsi con studenti e docenti dei corsi di laurea triennali e magistrali.

In particolare, giovedì 19 luglio 2017, alle ore 16.00 presso l’Aula Magna del Rettorato si terrà l’evento di presentazione dell’offerta formativa del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale per l’A.A. 2018-2019.

Nel corso della manifestazione saranno presentate anche iniziative e attività per la cultura e il tempo libero: performance musicali e teatrali delle orchestre Sapienza e degli attori di Theatron - Teatro antico alla Sapienza. I musei del Polo museale Sapienza saranno aperti per tutta la durata della manifestazione con orario prolungato per offrire ai futuri studenti un'occasione di conoscere le collezioni museali dell'Ateneo collegate alla didattica e alla ricerca scientifica.

Per scaricare le locandine e altri approfondimenti, si rinvia al sito d’ateneo
https://www.uniroma1.it/it/pagina/le-giornate-di-orientamento

Suggerita a

Mercoledì, 27 Giugno, 2018