Ricevimento Segreteria didattica

dall'1 dicembre 2017 al 15 gennaio 2018

Dal 1 dicembre al 15 gennaio la segreteria didattica di Via Salaria 113 riceverà esclusivamente nella giornata di martedi dalle 10 alle 12, per la concomitanza di altri impegni istituzionali e per permettere al personale di fruire delle ferie obbligatorie, non ancora utilizzate.  Verificare sempre eventuali variazioni, indicate in questa pagina, prima di venire.

Per informazioni e orientamento di carattere didattico  (percorsi formativi, tesi di laurea, appelli, lezioni, verifiche requisiti, etc.) è possibile scrivere a:

triennalicoris@uniroma1.it
e a   magistralicoris@uniroma1.it o rivolgersi al SORT negli orari di apertura riportati al link www.coris.uniroma1.it/sort

Per problemi di carattere aministrativo (bollettini, more, tasse, isee, recupero password, richieste di passaggi, trasferimenti e abbreviazioni di carriera, ritiro pergamena di laurea, certificati e attestazioni, etc...) è invece necessario rivolgersi direttamente alla segreteria studenti di piazzale Aldo Moro. La Segreteria Studenti amministrativa si trova all'interno della Città Universitaria, Piazzale A. Moro, 5, palazzina dei Servizi Generali, scala C, piano terra (l'ingresso più vicino è quello di Viale Regina Elena, 324). E' aperta nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8.30 alle 12, e il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 16.30. Le informazioni sono reperibili al link: www.uniroma1.it/didattica/sportelli/segreterie-studenti/segreteria-studenti-di-sociologia-e-comunicazione.
Inoltre, la segreteria risponde all'indirizzo e-mail: segrstudenti.comunicazione@uniroma1.it

Suggerita a

Domenica, 3 Dicembre, 2017