Comunicazione integrata per le organizzazioni pubbliche e non profit 2013-2014

Elenco insegnamenti per gli iscritti nell`a.a. 2013-2014

I Anno Crediti
Comunicazione sociale e progettazione delle campagne di comunicazione integrata (SPS/08) 9
Un modulo a scelta fra:
Diritto Costituzionale italiano e istituzioni dell`UE (IUS/08)
Diritto amministrativo (IUS/10)
9
Marketing avanzato (SECS-P/08) 9
Un modulo a scelta fra:
Welfare e mercato del lavoro (SPS/09)
Comunicazione politica e analisi dei flussi elettorali (SPS/11)
9
Un modulo a scelta fra:
Modelli di governance e politiche pubbliche(SPS/11)
Relazioni istituzionali e responsabilità sociale d`impresa (SPS/11)
6
Strutture di comunicazione per pubbliche amministrazioni e non profit – Laboratorio sull’amministrazione digitale (SPS/08 + INF/01) 9
Attività a scelta dello studente 9
Totale 60
II Anno Crediti
Gestione e comunicazione degli eventi – Laboratorio di gestione degli eventi per organizzazioni profit e non profit (SPS/08)* 9
Metodologie qualitative per l’analisi della soddisfazione dell’utenza (SPS/07) 6
Analisi socio-politica delle riforma istituzionali (SPS/04) 6
Un modulo a scelta fra:
Comunicazione dei diritti e della cittadinanza attiva (SPS/08)
Social media management (SPS/08)*
6
Un modulo a scelta fra:
Analisi sociale delle istituzioni e del mutamento (SPS/07)
Filosofia delle istituzioni politiche (IUS/20)*
6
Laboratorio di ideazione e progettazione degli strumenti di ricerca (SPS/07) ** 3
Laboratorio di inglese specialistico *** 3
Laboratorio tesi di laurea ** 3
Stage 3
Prova finale 15
Totale 60

* Il modulo verrà attivato a partire dal 2014/2015
** Il modulo non prevede un voto in trentesimi bensì un’idoneità
*** Il modulo, che verrà attivato a partire dal 2014/2015, non prevede un voto in trentesimi bensì un`idoneità