Media studies e comunicazione digitale 2013-2014

Elenco insegnamenti per gli iscritti nell`a.a. 2013-2014">

I Anno Crediti
Media e studi culturali - Laboratorio di analisi dell'immaginario e della narrazione transmediale (SPS/08) 12
Culture e industrie della televisione - Laboratorio sui formati e i generi televisivi (SPS/08) 9
Teoria e analisi delle audience - Laboratorio di ricerca sui media digitali e le audience multiscreen (SPS/08) 9
Connected and social television (SPS/08) 6
Un modulo a scelta tra:
Internet studies (SPS/08) - Laboratorio di social media management (SPS/08)
Analisi e teorie della modernità (SPS/08)
9
Ricerca sociale applicata ai media (SPS/08) 6
Attività a scelta dello studente 9
Totale 60
II Anno Crediti
Teorie del cinema e dell'audiovisivo - Laboratorio di analisi dei prodotti cinematografici (SPS/08).* 9
Interfacce, contenuti e servizi per le tecnologie interattive - Laboratorio di interazione uomo-macchina e usabilità (ING-INF/05)** 9
Digital marketing (SECS-P/08) 6
Analisi della moda e degli stili (SPS/07) 6
Un modulo a scelta tra:
Contenuti e mercati della radiofonia (L-ART/06)
Regolamentazione dei sistemi mediali (IUS/08)**
6
Laboratorio di inglese specialistico *** 3
Stage 3
Laboratorio tesi di laurea * 3
Prova finale 15
Totale 60

* Il modulo non prevede un voto in trentesimi bensì un`idoneità
** Il modulo verrà attivato a partire dal 2014/2015
*** Il modulo, che verrà attivato a partire dal 2014/2015, non prevede un voto in trentesimi bensì un`idoneità