Organizzazione e marketing per la comunicazione d’impresa 2013-2014

Elenco insegnamenti per gli iscritti nell`a.a. 2013-2014

Modulo I Anno Crediti
Comunicazione per il management d`impresa (SPS/08) 9
Economia aziendale, bilancio, business plan (SECS-P/07) 9
Pubblicità e strategie di comunicazione integrata (SPS/08) 9
International business (SECS-P/01) 9
Un modulo a scelta fra:
Sistema giuridico e mercato: attività e comunicazione d`impresa (IUS/01)
Relazioni istituzionali e responsabilità sociale d’impresa (SPS/11)
6
Un modulo a scelta fra:
Brand design - Laboratorio di progettazione dell`identità visiva (SPS/08)
Metodi statistici per le ricerche di mercato (SECS-S/05)
6
Social media management (SPS/08) 6
Attività a scelta dello studente 9
Totale 63
Modulo II Anno Crediti
Sistemi organizzativi complessi nella società dell`innovazione - Laboratorio sui processi e la cultura organizzativa d`impresa (SPS/07 + SPS/09) 9
Un modulo a scelta fra:
Marketing strategico (SECS-P/08)**
Marketing avanzato (SECS-P/08)
9
Un modulo a scelta fra:
Psicologia dei consumi e della pubblicità (M-PSI/05)**
Semiotica della città e dei luoghi di consumo (M-FIL/05)**
9
Analisi dell`opinione pubblica, scelte di consumo e customer satisfaction (SPS/07)** 6
Stage 3
Laboratorio di inglese specialistico *** 3
Laboratorio tesi di laurea * 3
Prova finale 15
Totale 57

* Il modulo non prevede un voto in trentesimi bensì un`idoneità
** Il modulo verrà attivato a partire dal 2014/2015
*** Il modulo, che verrà attivato a partire dal 2014/2015, non prevede un voto in trentesimi bensì un`idoneità