Concorso #MYSLIDINGDOOR

Mentorship online gratuito con figure prestigiose del settore policy

 

Il concorso #MySlidingDoor mira a facilitare lo scambio di esperienze tra professionisti esperti ed emergenti, dando l'opportunità ai vincitori di accedere ad una serie di conversazioni sulla loro carriera con una figura di prestigio del settore policy. I mentors proposti sono Monika Queisser, Head of Policy dell’OECD, Alberto Alemanno, fondatore di The Good Lobby, Nathalie Tocci, direttrice dell'Istituto Affari Internazionali.
 
Possono partecipare al concorso gli studenti universitari di laurea triennale, magistrale, master, dottorato e giovani professionisti del settore, con un interesse forte per i temi delle scienze politiche, sociali, economiche, giuridiche nazionali ed internazionali ed una buona conoscenza della lingua inglese.
 
I vincitori avranno la possibilità di far parte di un programma di tutoraggio esclusivo una tantum che consente loro di parlare in dettaglio della loro carriera con uno dei mentor sopra citati, ottenendo suggerimenti su misura sulla carriera, un nuovo contatto privilegiato nel settore e la possibilità di incontrare una figura di spicco, face-to-face, sulla base di ciò che hanno scritto nella breve lettera di motivazione.
 
Le registrazioni si chiuderanno il 21 Giugno 2020.
 
Maggiori informazioni sulla procedura di partecipazione al concorso sono consultabili al seguente link: https://89connect.com/mentorship-programme/

Suggerita a

Monday, 15 June, 2020