Convegno internazionale: What People Leave Behind

Convegno internazionale:  What People Leave Behind
What People Leave Behind: Marks, Traces, Footprints and their Significance for Social Sciences

Save the date: 15 e il 16 giugno 2020. Il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale CoRis, in collaborazione con il Dottorato in Comunicazione, Ricerca sociale e Marketing, ospiterà la conferenza internazionale “What People Leave Behind: Marks, Traces, Footprints anche their Significance for Social Sciences”.

La conferenza è stata pensata come un momento di aggregazione interdisciplinare sul tema delle "tracce" (non solo digitali) come risorsa per la ricerca scientifica Alcuni ospiti internazionali hanno già confermato la loro presenza:
Gabriel Abend (University of Lucerne), Taina Bucher (University of Oslo), Jeffrey Guhin (UCLA), Hizky Shoham (Bar-Ilan University), Barry Wellman (University of Toronto), Beverly Wellman (University of Toronto).
Nell’ottica di avviare un confronto costruttivo e di ampliare gli spunti di riflessione sulla tematica in oggetto, il comitato scientifico invita a partecipare alla conferenza attraverso un proprio contributo che potrà essere inviato entro il 15 febbraio 2020
all’indirizzo e-mail wplb2020.coris@uniroma1.it. In allegato la call for panels and papers completa.

Per ulteriori informazioni visita il sito web: web.uniroma1.it/whatpeopleleavebehind/

Suggerita a

Thursday, 19 December, 2019