CoRiS Factory

III Edizione

 

Anche quest'anno il Dipartimento insieme alla Rappresentanza studentesca in Consiglio e all'associazione Sapienza in Movimento, propone un momento di orientamento per l'accesso ai Corsi di Laurea Magistrale dell'Offerta Formativa CoRiS. Nonostante la forma telematica gli studenti potranno conoscere le caratteristiche dei corsi di laurea con gli ormai consueti Atelier, approfondire le modalità di accesso e iniziare ad entrare per ora solo virtualmente nel mondo delle magistrali di dipartimento.
 
Mercoledì 17 giugno, Alle ore 17.00 si terrà su Google Meet (codice tfh-mdta-irj) la presentazione del Dipartimento e della sua offerta magistrale, ed è prevista una sessione di domande e risposte
 
Dopo i saluti introduttivi del direttore del Dipartimento CoRiS Alberto Marinelli e del Rappresentante degli studenti in Giunta di Facoltà Paolo Brescia, il delegato all'orientamento del dipartimento Marco Bruno illustrerà l'offerta formativa magistrale CoRiS.
 
A seguire, i Presidenti dei CdS presenteranno le caratteristiche di ogni corso con un breve intervento:
Barbara Mazza per il CdS in Organizzazione e Marketing per la comunicazione d'impresa, Giovanna Gianturco per il CdS in Comunicazione, valutazione e ricerca sociale per le organizzazioni, Silvia Leonzi per il CdS in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo, Marco Cilento per il CdS in Scienze dello Sviluppo e della Cooperazione Internazionale.
 
Infine, un momento di dibattito sulle procedure di accesso e immatricolazione è previsto con l'intervento di Adriano Perri, della segreteria didattica magistrale.
 
 

 

Download :

Suggerita a

Monday, 15 June, 2020