“DUE DI VOI” RACCONTANO I MESTIERI DELLA COMUNICAZIONE D’IMPRESA

“Due di voi” è la comunicazione d’impresa raccontata da due ex studentesse ora ben inserite in azienda e con un bagaglio di esperienze significative.
 
Mercoledì 11 marzo alle 14 la lezione di “Comunicazione organizzativa e di Corporate” (canale F-O, proff. Martino e Stancati) andrà regolarmente… in onda. Nel senso che sarà fruibile su una piattaforma digitale alla quale ci si potrà collegare con le modalità che saranno rese note, nella giornata di lunedì 9, nelle news della webcattedra del prof. Stancati (https://www.coris.uniroma1.it/cattedra/25620%20)
 
 “Due di voi” è la comunicazione d’impresa raccontata da due ex studentesse ora ben inserite in azienda e con un bagaglio di esperienze significative, rispettivamente sul versante della comunicazione interna (Katia Vinciguerra di ACEA) ed esterna (Tiziana Fiamin di UPSA), per poter capire la professione del comunicatore nella quotidianità. 
Una narrazione che partirà da quando erano nelle stesse aule della Sapienza, ed avevano attese, dubbi ed obiettivi; spiegheranno coma hanno interpretato l’invito “a uscire dal banco e dal branco” e attraverso quali tappe e percorsi hanno consolidato la loro professionalità. Con l’obiettivo di passare strumenti utili al mestiere di comunicatore e suggerire una visione.
 
“Un webinar (web+seminar) è cosa certamente diversa da una lezione in presenza, come gli studenti sanno; ma cercheremo di garantire la migliore partecipazione possibile anche in termini d’interattività” (prof. Marco Stancati)
 

Suggerita a

Monday, 9 March, 2020