La comunicazione mirata del Funnel Marketing

Secondo appuntamento della cattedra di Comunicazione Organizzativa e di Corporate

 

 

L’attuale situazione di lezioni a distanza non inciderà sul secondo appuntamento della cattedra di Comunicazione Organizzativa e di Corporate (canale F-O; proff. Martino e Stancati) con un testimone aziendale, previsto e confermato per mercoledì 1 aprile, alle 14:00 sarà la volta di GIOVANNI PERILLI, Ceo di FUNNEL BUSINESS ANGELS.

 

Il webinar sarà diviso in due tempi: nel primo il prof. Marco Stancati porterà a termine le riflessioni sulla “comunicazione di crisi”, nel secondo spazio alle interazioni con Giovanni Perilli che, nel profilo Linkedin, si definisce “Funnel Social Manager” per sottolineare il suo specifico professionale: integrare le strategie di Funnel Marketing con i Social Network.

 

“ll mondo del Funnel  è comunicazione a 360 gradi, è psicologia, è tecnica, è calcolo. Essere Funnel Social Manager non è una professione. È una scelta di vita che va oltre i titoli, le carte, i riconoscimenti: è mettersi alla prova ogni giorno e ottenere risultati misurabili. È sbagliare, provare e riprovare, trovare soluzioni e ripartire da capo. È rinnovarsi, imparare cose nuove ogni giorno”. 

 

Allo scopo di progettare e gestire al meglio l'incontro, gli studenti stanno già rispondendo a un questionario che consentirà di conoscere l'attuale livello di frequentazione e confidenza con il social networking.

 

 

 

 

 

 

Suggerita a

Thursday, 26 March, 2020