Seminario 3 cfu tesi di laurea

Il CoRiS promuove un ciclo seminariale dedicato ai laureandi

 

Il CoRiS promuove un ciclo seminariale dedicato ai laureandi in 6 webinar, in programma sulla piattaforma Meet dal 5 giugno al 10 luglio tutti i venerdì pomeriggio (ore 15-18).

L’iniziativa è promossa in collaborazione con i rappresentanti degli studenti e i responsabili delle strutture che supportano le attività didattiche e di orientamento rivolte a laureandi elaureati: Biblioteca di Comunicazione e Ricerca Sociale, CorisLab-Laboratorio di Comunicazione e Ricerca sociale, Ufficio Tesi, Ufficio Tirocini.

La partecipazione al seminario è aperta a tutti i laureandi del CoRiS, ai quali saranno riconosciuti 3 cfu da seminari, con precedenza per quanti discuteranno la tesi a ottobre 2020. Non saranno riconosciuti ulteriori cfu agli studenti magistrali nel cui ordinamento didattico figuri il Laboratorio Tesi di Laurea e Orientamento al Lavoro.

Gli incontri potranno ospitare fino a 250 partecipanti (capienza massima supportata da Meet) e saranno ripetuti nel corso dell’anno accademico. A partire dal prossimo 15 maggio gli interessati potranno iscriversi sulla Classroom del Corso (codice dvdq23m). 

 

Per informazioni: 

Prof.ssa Valentina Martino valentina.martino@uniroma1.it

Suggerita a

Tuesday, 28 April, 2020