News docente/cattedra

SEDUTA DI ESAME 22 LUGLIO 2020 IN PRESENZA e DA REMOTO

Gli esami IN PRESENZA si effettueranno in Via Salaria n.113, presso l'Aula Magna, ore 9,00 in forma orale.

Gli studenti che effettuano gli esami IN PRESENZA dovranno compilare l'autodichiarazione prevista dal format contenuto nel link:

https://www.uniroma1.it/it/notizia/covid-19-fase-2-procedure-di-accesso-...

A tutti, all'ingresso, verrà richiesto di mostrare (anche sullo schermo di un cellulare o di un altro dispositivo elettronico) il PDF con l'autocertificazione, unitamente a una mail o attestazione della conferma di avere un appuntamento (biblioteca, segreteria, esame, tirocinio/attività di laboratorio, appuntamento con docente, ecc.).

Per il regolamento del comportamento da adottare vedi

https://www.uniroma1.it/sites/default/files/field_fili_allegati/c0006-20...

Tutti dovranno disinfettare le mani con il disinfettante che troverete in sede prima di accedere in aula. Tutti dovranno avere la mascherina. Troverete sui banchi una X che indicano i posti che potranno essere occupati dagli studenti che si siederanno e si distribuiranno secondo lo schema prestabilito, garantendo sempre la distanza di sicurezza di almeno un metro.

Gli esami DA REMOTO del 22.07.2020 inizieranno alle ore 11,15, in forma orale, previo appello nominale,  attraverso la modalità telematica con google meet al seguente indirizzo.

Stanza generale =  https://meet.google.com/cdk-bncr-aqv (per appello)

Staffa - Venezia = https://meet.google.com/pzh-cyxr-vrm

Staffa - Zito = https://meet.google.com/xur-hurp-rre

Staffa - Rocchi = https://meet.google.com/tva-bjfe-xsc

Staffa - Sigillo = https://meet.google.com/uza-zszb-qya

Staffa - Rossetti = https://meet.google.com/bxx-hsps-msx

Gli studenti DA REMOTO dovranno inviare copia di un documento di riconoscimento al seguente indirizzo di posta elettronica antonio.staffa@uniroma1.it

Gli studenti dovranno rendere possibile l'accertamento della neutralità della loro postazione mediante due dispositivi di accesso al google.meet (pc. Ipad, cell.).

Per qualsiasi informazione potete scrivere all'indirizzo di antonio.staffa@uniroma1.it oppure chiamare il numero 06.3722618

Allegati:
Appello 8 luglio - turno esami del 10 luglio

care studentesse, cari studenti,

ecco il link per il turno di esami di domani. Iniziamo alle 9, tutti coloro che non sono previsti per il turno della mattina possono connettersi direttamente il pomeriggio. https://meet.google.com/yvy-bqwi-edv

 

a domani!

Allegati:
Convocazione esami terzo appello sessione estiva

Non essendoci ancora le condizioni per ritornare alla didattica in presenza, gli esami di Teoria e analisi del discorso giornalistico si svolgeranno ancora in via telematica, attraverso la piattaforma Meet.

La convocazione per tutti gli iscritti è: 14 luglio, ore 12,30.

Questo il link per la connessione

https://meet.google.com/phg-yces-cic

Si informa che la connessione alla videoconferenza utilizzando il link riportato, implica l’accettazione della modalità per lo svolgimento della prova orale di esame a distanza, così come prevista dal D.R. 1026/2020

Per lo svolgimento della prova di esame i candidati devono 

- disporre di un dispositivo dotato di telecamera, microfono, altoparlante e connessione stabile a Internet;

- connettersi alla videoconferenza pubblica Meet 10 minuti prima della convocazione, utilizzando l’account personale sul dominio @studenti.uniroma1.it; 

- verificare il corretto funzionamento del PC e la connessione internet, mantenendo il microfono disattivato, e l’altoparlante attivo. 

Si ricorda infine che, come previsto dall'Art. 17 della Carta dei diritti e dei doveri delle studentesse e degli studenti, emanata con decreto del Rettore 3862/2019 prot. 0108807 del 6 dicembre 2019, "Le studentesse e gli studenti (...) sono tenuti ad un comportamento corretto durante lo svolgimento delle prove di esame dando esempio tangibile dei loro valori di integrità personale e di onestà intellettuale”. 

Allegati:
Convocazione esami terzo appello sessione estiva

Non essendoci ancora le condizioni per ritornare alla didattica in presenza, gli esami del terzo appello della sessione estiva si svolgeranno ancora in via telematica, attraverso la piattaforma Meet.

A causa dell’alto numero di iscritti, gli esami verranno distribuiti su due giorni, secondo il seguente calendario:

13 luglio

A-B:     h. 9.30

C-D:     h. 11.00

M-P:    h. 11.30

F-L:      h. 12.30

Link per la connessione: https://meet.google.com/qgm-irns-xwq

 

14 luglio

M-N     9,30

P         10,30

R-V      11,30

Link per la connessione: https://meet.google.com/phg-yces-cic

 

Si Informa che la connessione alla videoconferenza utilizzando il link riportato, implica l’accettazione della modalità per lo svolgimento della prova orale di esame a distanza, così come prevista dal D.R. 1026/2020

Per lo svolgimento della prova di esame i candidati devono 

•       disporre di un dispositivo dotato di telecamera, microfono, altoparlante e connessione stabile a Internet;

•       connettersi alla videoconferenza pubblica Meet 10 minuti prima della convocazione, utilizzando l’account personale sul dominio @studenti.uniroma1.it; 

•       verificare il corretto funzionamento del PC e la connessione internet, mantenendo il microfono disattivato, e l’altoparlante attivo. 

 

Si ricorda infine che, come previsto dall'Art. 17 della Carta dei diritti e dei doveri delle studentesse e degli studenti, emanata con decreto del Rettore 3862/2019 prot. 0108807 del 6 dicembre 2019, "Le studentesse e gli studenti (...) sono tenuti ad un comportamento corretto durante lo svolgimento delle prove di esame dando esempio tangibile dei loro valori di integrità personale e di onestà intellettuale”. 

Allegati:
The exam of the 10th of July 2020 will be Held at 9 am

The exam of the 10th of July 2020 will be Held at 9 am 

Write to this address manuel.anselmi@unitelmasapienza.it to have invitation for Google meet.

Allegati:
Spostamento esami 16 luglio

Gentili studenti,

per sopravvenuta sovrapposizione di impegni istituzionali miei e del Prof. Lombardi, l'appello di Giornalismo Radiotelevisivo - Laboratorio Radiotelevisivo e di Comunicazione Politica del prossimo 16 luglio dovrà essere rimandato al successivo lunedì 20, alle ore 9.00 in modalità Meet.
Chiedo a quanti di voi abbiano oggettive difficoltà a essere presenti lunedì 20 di scrivermelo entro domani, venerdì 10, in modo da poter individuare una data alternativa per contenere il disagio di questo spostamento.

Un caro saluto,
Christian Ruggiero

Allegati:
RISULTATI ESAME (Appello del 09/07/2020) PICA

Salve a tutte/i, in allegato trovate i risultati dell’appello di oggi 09-7-2020 dell’esame di Psicologia Sociale della Comunicazione (M-Z; Pica).

Nel foglio Excel troverete Nome, Cognome e il voto (senza e con l’aggiunta dei punti credito). Ovviamente il voto totale è quello che fa testo.

I punti, per i lavori in classe e per il questionario sul Covid19, sono stati attribuiti solo ed esclusivamente a chi ha raggiunto la sufficienza (cioè, 18 su 31).

I non frequentanti dovranno sostenere l’esame orale (sul terzo libro a scelta), il quale prevede un massimo di 3 punti in più rispetto al voto dello scritto. I non frequentanti che hanno preso dal 27 (compreso) in su possono scegliere se sostenere l’esame orale o meno, il voto verrà convalidato ugualmente.

Chi volesse svolgere l’integrazione orale, tra i frequentanti, scriva tra i commenti di questo post in Classroom “Nome, Cognome (matricola) e integrazione orale”.

Per chi volesse rinunciare al voto, può scrivere “Nome, Cognome (matricola) e Rinuncia” tra i commenti di questo post in Classroom, entro e non oltre il giorno dell’esame orale, previsto il 15-07-2020 alle ore 9:30 al seguente link di Meet:

meet.google.com/rzj-bftm-jbm

Al termine degli esami orali del il 15-7-2020, i voti saranno verbalizzati.

Cordiali saluti,

Gennaro Pica

Esito prova d'esame Marketing Strategico canale F-O_8 luglio

Si pubblicano gli esiti della prova scritta dell'esame di Marketing Strategico per studenti NON frequentanti.

Ai fini della verbalizzazione gli studenti possono rifiutare o accettare il voto.

Per rifiutare gli studenti devono inviare unemail a   fabiola.sfodera@uniroma1.it e alessio.dileo@uniroma1.it inserendo nell'oggetto dellemail nome e cognomerifiuta. Nel testo dell'email riportare nuovamente nome e congome, matricola, voto dello scritto e rifiuto del voto. Lemail di rifiuto deve essere inviata entro lunedì 13 luglio ore 14.00.

L’accettazione invece avviene attraverso l’istituto del silenzio assenso, in tal caso non deve essere inviata alcuna email.

ATTENZIONE PER GLI STUDENTI FREQUENTANTI: l'esito complessivo dell'esame verrà comunicato su Classroom.

Esito prova scritta Market Driven Management 6 e 9 cfu e Marketing_8 luglio

Si pubblica l'esito della prova scritta dell'esame di Market Driven Management.

Ai fini della verbalizzazione gli studenti possono rifiutare o accettare il voto.

Per rifiutare gli studenti devono inviare unemail a f.cerroni@uniroma1.it inserendo nell'oggetto dellemail nome e cognomerifiuta. Nel testo dell'email riportare nuovamente nome e congome, matricola, voto dello scritto e rifiuto del voto. Lemail di rifiuto deve essere inviata entro lunedì 13 luglio ore 14.00.

L’accettazione invece avviene attraverso l’istituto del silenzio assenso, in tal caso non deve essere inviata alcuna email.

Esito prova scritta Market Driven Management 6 e 9 cfu e Marketing 8 luglio

Si pubblica l'esito della prova scritta dell'esame di Market Driven Management.

Ai fini della verbalizzazione gli studenti possono rifiutare o accettare il voto.

Per rifiutare gli studenti devono inviare unemail a f.cerroni@uniroma1.it inserendo nell'oggetto dellemail nome e cognomerifiuta. Nel testo dell'email riportare nuovamente nome e congome, matricola, voto dello scritto e rifiuto del voto. Lemail di rifiuto deve essere inviata entro lunedì 13 luglio ore 14.00.

L’accettazione invece avviene attraverso l’istituto del silenzio assenso, in tal caso non deve essere inviata alcuna email.