News docente/cattedra

Appello straordinario

Sono state attivate su INFOSTUD le prenotazioni per l'appello straordinario previsto dal calendario accaademico che avrà luogo in una data compresa tra il 6/4/2017 e il 3/5/2017. 

La data effettiva di svolgimento, l’orario e l’aula dell’esamedipenderanno dal numero dei prenotati e dalla disponibilità delle aule. Si consiglia quindi di verificare le news della cattedra dopo la chiusura delle prenotazioni, per eventuali comunicazioni in merito.

SONO AMMESSI ALL'APPELLO STRAORDINARIO SOLO LE SEGUENTI CATEGORIE DI STUDENTI:

1. laureandi delle Triennali (sessione luglio 2017 )

2. laureandi delle Specialistiche/Magistrali (sessione luglio 2017)

3. laureandi del Vecchio ordinamento quinquennale (sessione luglio 2017)

4. studenti fuori corso

5. studenti iscritti in modalità Part Time e Part Time Speciale

6. studenti iscritti ai corsi singoli

N.B. i laureandi triennali, specialistiche/magistrali e di vecchio ordinamento potranno sostenere fino ad un massimo di 2 esami:

Il giorno dell’esame, per dimostrare la regolarità della prenotazione, gli studenti, oltre alla ricevuta di prenotazione, dovranno presentare ai docenti:

·         se laureandi, la copia della schermata della pagina MySDC, da cui si evinca che la discussione è prevista per luglio 2017, o il foglio di assegnazione cartaceo firmato dal Relatore;

·         se iscritti ai corsi singoli, la copia del bollettino pagato, da cui si evinca che sono iscritti a corsi singoli tenuti nel primo semestre dell’ A.A. 2016-2017;

·         se fuori corso, il certificato di iscrizione, da cui si evinca che sono iscritti fuori corso all’A. A. 2016/2017, scaricabile da Infostud nella sezione Certificati;

·         se part time, il certificato di iscrizione, da cui si evinca che sono iscritti in modalità part-time,  scaricabile da Infostud nella sezione Certificati.

 

 

Allegati: