News docente/cattedra

Modalità appello straordinario 19 aprile 2018 ore 14,00

 

L' appello straordinario di Diritto pubblico, dell'informazione e della comunicazione  e  di Diritto pubblico del 19 aprile 2018  avrà luogo presso la sede di via Salaria 113, I° piano, stanza 182 con inizio  alle ore 14,00.

SONO AMMESSI ALL’APPELLO STRAORDINARIO  SOLO LE SEGUENTI CATEGORIE DI STUDENTI

·         laureandi della sessione di luglio 2018 (i laureandi iscritti alle triennali e alle specialistiche/magistrali e i laureandi iscritti al vecchio ordinamento quinquennale potranno sostenere fino ad un massimo di 2 esami per raggiungere il 96% dei crediti);

·         studenti fuori corso (tutti gli esami previsti dal loro ordinamento);

·         studenti iscritti in modalità Part Time e Part Time Speciale (potranno sostenere 2 esami)

·         studenti iscritti ai corsi singoli

 

Il giorno dell’esame, per verificare la regolarità dei requisiti di partecipazione all'appello straordinario, gli studenti, oltre alla ricevuta di prenotazione, dovranno presentare ai docenti:

·          se laureandi, l'assegnazione della tesi di laurea per la sessione di luglio 2018 stampabile da DOS, o il modulo di assegnazione cartaceo firmato dal Relatore, scaricabile al link http://www.coris.uniroma1.it/modulistica-studenti;



 -          se fuoricorso, il certificato di iscrizione scaricabile da Infostud nella sezione Certificati, da cui si evince che gli studenti sono iscritti fuori corso nell’a.a. 2017/2018;

 

·-        se part-time e part-time speciale, il certificato di iscrizione scaricabile da Infostud nella sezione Certificati, da cui si evince che gli studenti sono iscritti in modalità Part-Time.

 

-          se iscritti ai corsi singoli, la copia del bollettino pagato, da cui si evince che gli studenti sono iscritti a corsi singoli erogati nel primo semestre dell’ a.a. 2017-2018.

 

N.B 

  La Segreteria Amministrativa procederà comunque ad effettuare un controllo e un eventuale annullamento dell'esame qualora lo studente non possegga i requisiti richiesti.

 

 

 

 

Allegati: