News docente/cattedra

Annullato l'appello del 4 giugno (Analisi degli stili di vita e della partecipazione sociale)_ Adesione allo sciopero

La Prof.ssa Cristina Sofia annuncia l’adesione allo “sciopero dagli esami di profitto nelle Università Italiane” per la prossima sessione estiva dell’anno accademico 2017-2018, precisamente per il nostro Dipartimento nel periodo compreso tra il 1 giugno e il 31 luglio 2018,7. Per questo motivo l’esame previsto il 4 giugno di 'Analisi degli stili di vita e della partecipazione sociale' non si terrà.

 

Un appello straordinario, coerentemente con la proclamazione dello sciopero approvata dalla Commissione di Garanzia dell’esercizio del diritto di sciopero e le decisioni prese dal Consiglio di Dipartimento il 25 luglio 2017, si terrà il 7 giugno 2018, alle 11:00 nella stanza 210 al secondo piano di via Salaria 113.

L’appello verrà aperto sul sistema Infostud ed è quindi necessario effettuare una nuova prenotazione. Potranno prenotarsi SOLO:

studentesse in gravidanza,

studentesse e studenti che abbiano problemi di salute documentati che richiedano particolari forme di tutela,

i laureandi della sessione di luglio,

studenti Erasmus.

 

La prenotazione di queste ultime due categorie di studenti sarà accolta SOLO SE l’appello non tenuto sia l’ultimo utile per laurearsi o per rispondere agli adempimenti per l’Erasmus 2018, così da non pregiudicare la partecipazione alla sessione di laurea o alla partenza.

 

Maggiori informazioni sulle motivazioni e le condizioni dello sciopero sono disponibili in questo sito:

https://sites.google.com/site/controbloccoscatti/home/sciopero-giugno-luglio-2018

Allegati: