News docente/cattedra

ADESIONE ALL’ASTENSIONE DALLO SVOLGIMENTO DEGLI ESAMI PER IL PRIMO APPELLO – SESSIONE ESTIVA – A.A. 2017-2018

Cari Studenti,

a seguito del riconoscimento della legittimità da parte della Commissione di Garanzia (26/05/2018), vi comunico che aderirò all’astensione dallo svolgimento degli esami di profitto relativi al primo appello della sessione estiva – giugno/luglio 2018.

Pertanto, l’appello previsto per lunedì 4 giugno 2018 non si terrà.

I successivi due appelli, già pubblicati su Infostud, si svolgeranno regolarmente; invito, quindi, tutti gli studenti a procedere ad una nuova iscrizione secondo le date e le scadenze previste.

Come stabilito dalle modalità della manifestazione di astensione, fisserò un appello straordinario “ad hoc” in un giorno successivo al 4 giugno 2018 (indicativamente dopo sette giorni e pertanto a partire da lunedì 11 giugno 2018) per Laureandi, Studenti Erasmus e per Studentesse e Studenti che abbiano problemi di salute documentati che richiedano particolari forme di tutela.

A tale proposito, invito le categorie interessate ad inviare una mail di segnalazione, che varrà come iscrizione all’appello straordinario, specificando la materia da sostenere, a:

giovanni.ciofalo@uniroma1.it

Per qualsiasi informazione, si prega di inviare una mail all’indirizzo sopra indicato o di chiamare lo 06/49918474.

Per informazioni sulle motivazioni dell’astensione:

https://sites.google.com/site/controbloccoscatti/home/sciopero-giugno-luglio-2018

 

 

Prof. Giovanni Ciofalo

Allegati: