News docente/cattedra

sospesa raccolta firme seconda parte del corso

Gentili studenti

A causa dei reiterati e intollerabili disagi provocati dal malfunzionamento e dalle condizioni di criticità delle dotazioni infrastrutturali dell'aula T1 (climatizzatori, microfoni, proiettori, sedute, banchetti, fruibilità della tensostruttura in condizioni di maltempo, ecc., ecc.) e non avendo le mie segnalazioni e rimostranze prodotto miglioramenti generali, sono a comunicarvi la mia decisione di sospendere la raccolta firme per la seconda parte del corso. 

Il programma d'esame relativo alla seconda parte, cioè al libro di Guido Formigoni, resterà comunque ridotto della metà per tutti gli studenti iscritti al corso.

Sarò comunque presente in aula nei giorni di lezione fino alla fine del corso, quali che siano le condizioni di agibilità della struttura.

Si intende inoltre confermato lo svolgimento della seconda prova d'esame nel mese di dicembre in data ancora da definire (ovviamente per coloro che hanno superato la prima parte e per coloro che dovranno sostenere tutto l'esame completo). 

Andrea Guiso 

Allegati: