News docente/cattedra

Sospensione lezione lunedì 23 settembre per partecipazione PRIX ITALIA “Celebrating Cultural Diversity in a Global Media World”

 

Sospensione lezioni per partecipazione PRIX ITALIA - “Celebrating Cultural Diversity in a Global Media World”  (ROMA, 23-28 settembre 2019)

Le lezioni di “Teoria e Tecniche della Televisione” (proff. Gavrila/Ruggiero) e di “Innovazione e modelli del giornalismo” (prof.ssa Valentini) sono sospese durante la giornata di lunedì 23 settembre (ore 10.00 – 14.00), per permettere alle studentesse e agli studenti CoRiS di partecipare all’inaugurazione del PRIX Italia, il più antico contest internazionale per programmi di qualità radio, tv e internet, curato dalla RAI e rivolto ai broadcaster provenienti da tutti i continenti.  (http://www.rai.it/prixitalia/). All'evento hanno infatti preso attivamente parte a diversi livelli gli studenti del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza, che saranno impegnati e coinvolti nella sede di svolgimento dell'evento (Mercati di Traiano/) . 

La lezione di presentazione del Corso di “Teoria e Tecniche della Televisione” si terrà mercoledì 25 settembre, dalle 14 alle 16, Aula Blu 1, Città Universitaria. 

La lezione sospesa sarà recuperata.

Gli studenti sono invitati a partecipare alla giornata inaugurale del Prix Italia (i dettagli sull'iniziativa e le modalità di accreditamento sono nella comunicazione in allegato).