News docente/cattedra

Proseguimento del corso su piattaforma didattica online

In riferimento alle disposizioni dell'Ateneo concernenti la sospensione dell'attività didattica si comunica che il Dipartimento sta vagliando la possibilità di attivare risorse per la didattica a distanza da mettere a disposizione dei docenti. al fine di assicurare la continuità delle lezioni anche durante la fase dell'emergenza sanitaria e della interruzione della didattica in presenza.

Gli studenti del corso di Storia politica, sociale e culturale dell'età contemporanea (A-L Guiso) sono pertanto invitati a tenersi aggiornati sia sul sito del Dipartimento che sulla bacheca elettronica del docente per maggiori dettagli sulle modalità di accesso alle lezioni online.

E' importante sin d'ora completare la procedura d'iscrizione al corso di Storia politica, sociale e culturale dell'età contemporanea (A-L Guiso) sulla bacheca elettronica del docente, per facilitare la comunicazione e la circolazione delle informazioni sulle procedure in corso. Le lezioni online saranno fruibili dagli studenti tramite la piattaforma Google Suite (Meet) e seguiranno, nei limiti del possibile, il calendario/orario del semestre.

Si chiede cortesemente di attendere ulteriori informazioni e dettagli riguardanti le procedure per la partecipazione alle lezioni online prima di formulare richieste di chiarimento tramite email.

Un caro saluto

Andrea Guiso

Allegati: