News docente/cattedra

Attività didattica online

Care studentesse, cari studenti,

Il Direttore del Dipartimento CORIS (al quale il vostro corso di laurea afferisce) ci ha comunicato ieri pomeriggio che sarà possibile effettuare le lezioni durante il periodo di interruzione della didattica (4-15 marzo) attraverso modalità online.

Servendomi della lista di coloro che si sono registrati al corso sulla piattaforma elearning, ho potuto raccogliere i vostri indirizzi email e inviarvi un invito per la lezione di oggi, 6 marzo alle ore 15. La lezione si svolgerà tramite la piattaforma Google Suite, e in particolare tramite l'applicazione Google Meet.

Con l'occasione vi annuncio anche che ho avuto l'autorizzazione da parte del Presidente del corso di studio, prof. Cilento e ho trovato l'aula per spostare le lezioni del corso il giovedì e il venerdì alle 15.

Prego tutti coloro che stanno leggendo questa comunicazione di informare gli altri studenti frequentanti il mio corso della nuova modalità di lezione. Coloro che non si sono registrati sulla piattaforma elearning possono contattarmi via email.

Ringrazio tutti voi per la collaborazione.
Resto a disposizione via email per qualsiasi dubbio.

Allegati: