News docente/cattedra

Lezioni in teledidattica

Gentili studenti,

sulla base delle attuali normative previste dall’Ateneo La Sapienza di Roma relative alla sospensione delle attività didattiche in presenza, vi segnaliamo che le lezioni del corso di “Industria Culturale e Media Studies”, della Prof.ssa Leonzi e della Prof.ssa Natale, riprenderanno in modalità teledidattica a partire da giovedì 12 marzo alle ore 12.00.

Salvo differenti indicazioni che vi comunicheremo tempestivamente, le lezioni si svolgeranno nell’ambito degli orari predefiniti e pertanto:

il martedì nella fascia oraria 10.00-14.00

il giovedì nella fascia oraria 12.00-14.00

La piattaforma attraverso cui verranno effettuate le lezioni è Meet di Google.

Prima dell’inizio di ciascuna lezione, riceverete all’indirizzo e-mail con cui vi siete iscritti al corso un link da cui accedere al servizio.

Chi non ha utilizzato un account gmail o uniroma1, pur ricevendo il link dovrà essere aggiunto/accettato individualmente dal docente. Non è in ogni caso necessario, effettuare una seconda registrazione.

Visto il numero elevato degli iscritti complessivi, vi chiediamo di spegnere il microfono e di disattivare la vostra videocamera, limitandovi alla chat per interagire con il docente.

Nel corso delle lezioni verranno forniti aggiornamenti sia in relazione alle attività universitarie, sia rispetto al materiale (slide e dispense) e al calendario del corso.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento potete scrivere a:

silvia.leonzi@uniroma1.it e in cc a fabio.ciammella@uniroma1.it

Vi ringraziamo per la collaborazione.

Un caro saluto

Silvia Leonzi

Anna Lucia Natale

Allegati: