News docente/cattedra

Lezioni e ricevimento a distanza, materiale didattico

Si comunica che, da lunedì 9 marzo 2020, le lezioni del corso di Politica Agricola Internazionale sono erogate a distanza attraverso Google Meet.  Restano fermi gli orari già fissati per le lezioni in aula (mercoledì 8-11; giovedì 9-12). Chiunque voglia partecipare alle lezioni è invitato a comunicare la propria mail istituzionale a: simone.vieri@uniroma1.it

Il giorno precedente la lezione, tutti i componenti la mailing list del corso, riceveranno una mail con il link per connettersi alla videoconferenza.

Per le lezioni svolte a decorrere da mercoledì 24 marzo (incluso) è disponibile la registrazione. Chiunque, ai fini della preparazione dell'esame, ha interesse a visualizzare dette lezioni deve registrarsi su Classroom (vedi sotto) e richiedere al Docente (scrivere a simone.vieri@uniroma1.it) che il suo nominativo sia inserito nell'elenco di coloro che hanno accesso alle registrazioni.

Dal 6 marzo 2020, il corso di Politica Agricola Internazionale è registrato anche su Classroom, ove, tra le altre cose, è possibile condividere i materiali utilizzati a lezione e il materiale didattico utile, ai fini della preparazione dell'esame. Il materiale didattico sarà caricato, di volta in volta, contestualmente ai corrisponedenti argomenti trattati a lezione e sarà, interamente, disponibile, almeno 20 giorni, prima della data prevista per la fine del corso (attualmente, il 21 maggio).  Si evidenzia che il materiale didattico è fornito unicamente per la preparazione dell'esame e può essere richiesto solo a questo fine. Ogni altro utilizzo,  inclusa qualsivoglia forma di divulgazione e/o riproduzione, non è autorizzato e sarà perseguito ai sensi delle vigenti leggi in materia di diritto d'autore. 

Si ricorda che l'accesso a Classroom è consentito solo agli iscritti al corso e a coloro che ne fanno espressa richiesta scritta al Docente (simone.vieri@uniroma1.it). Si ricorda che è possibile accedere a Classroom solo con le credenziali istituzionali. Il codice del corso (anch'esso necessario per l'accesso) è ypxoya2

Gli appelli della sessione straordinaria (6 maggio 2020) e estiva (4 giugno; 18 giugno; 2 luglio), salvo diverse disposizioni, si svolgeranno "a distanza" in base alle indicazioni operative emanate con D.R. n. 26433 del 01.04.2020.

Il ricevimento studenti, fino a nuove disposizioni, è possibile solo a distanza. Chiunque ne abbia necessità può richiedere un appuntamento, scrivendo al Docente (simone.vieri@uniroma1.it).

Allegati: