News docente/cattedra

APPELLO STRAORDINARIO DEL 7 APRILE 2020: AGGIORNAMENTI
L’inizio dell’appello del 7 aprile è stato posticipato al 22 aprile in modalità telematica e si protrarrà nei giorni successivi sulla base del numero dei prenotati.
L’appello straordinario è rivolto esclusivamente a laureandi e studenti fuori corso. le nuove disposizioni dell’Ateneo non ci consentono di fare eccezioni sulle prenotazioni. Tutti gli studenti prenotati che non rientrano in queste categorie possono iscriversi al primo appello disponibile nella sessione di giugno, il 3 giugno.
 
Di seguito le indicazioni per lo svolgimento dell’esame:
a) per sostenere la prova si utilizzerà la piattaforma di videocomunicazione Meet.
b) gli studenti prenotati all'appello su Infostud saranno convocati ricevendo il link generato su Meet per la partecipazione alla videoconferenza. La mail di convocazione può essere facilmente inviata tramite l’apposita funzione di Infostud, inserendo nel campo testo l’orario e il link a Meet. 
c) a seconda del numero dei prenotati, è possibile organizzare l’esame in gruppi di 6 persone al massimo, convocati in orari e giorni differenti
d) Se qualche studente non prenotato è interessato ad assistere alla prova di esame deve richiedere al docente il link.
e) tutto l’esame avviene in videocomunicazione, dalla procedura di riconoscimento, attraverso l’esibizione di un documento valido, all’attribuzione del voto. Poiché non si può firmare una ricevuta della prova, è necessario provvedere alla registrazione immediata dell’esito su Infostud, che lo studente può verificare attraverso la sua app personale.
 
per ulteriori informazioni potete inviare una email al docente.
Allegati: