News docente/cattedra

Appello straordinario 7 aprile - aggiornamenti

Gentili studenti,

si comunica che l’appello straordinario del 7 aprile è posticipato al 28 aprile alle ore 14,30.

Di seguito l’elenco dei prenotati:

MATRICOLA

NOME

COGNOME

1670446

MARGHERITA

CORTINI

1822706

ROBERTA

CRISTADORO

1824191

RAFFAELE ANDREA

DESIDERIO

1875043

MATTEO

IOANNUCCI

1396555

BEATRICE

LONGARINI

1816423

ARTURO

SCOLA

 

L’esame si svolgerà a distanza in forma telematica e si utilizzerà la piattaforma di videocomunicazione Meet.

Lunedì il 27 aprile riceverete il link generato su Meet per la partecipazione alla videoconferenza tramite infosud e sarete convocati tramite il vostro indirizzo di posta elettronica istituzionale.

Riguardo alle modalità di esame vi fornirò informazioni più specifiche nei prossimi giorni perché al momento sono in corso sperimentazioni per l’organizzazione degli esami scritti. Non appena l’Ateneo comunicherà formalmente le procedure sarete tempestivamente informati.

Con l’occasione ricordo che l’appello straordinario è rivolto solo alle categorie di studenti indicate nel Calendario accademico che vi ricordo di seguito e che non saranno ammessi all’appello coloro che non rientrano in queste categorie.

SONO AMMESSI ALL’APPELLO STRAORDINARIO SOLO LE SEGUENTI CATEGORIE DI STUDENTI:

·         laureandi di Specialistica/Magistrale e di Vecchio Ordinamento Quinquennale della sessione di luglio 2020 (potranno sostenere l’ultimo esame per un massimo di 8 cfu se di ordinamento 509 e per un massimo di 9 cfu se di ordinamento 270)

·         studenti fuori corso (tutti gli esami previsti dal loro ordinamento)

·         studenti iscritti in modalità Part Time e Part Time Speciale (potranno sostenere 2 esami)

·         studenti iscritti ai corsi singoli

·         studenti Erasmus

 

Il giorno dell’esame, per verificare la regolarità dei requisiti di partecipazione all'appello straordinario, gli studenti, oltre alla ricevuta di prenotazione, dovranno presentare ai docenti:       

-           se laureandi, una stampa della schermata di infostud relativa alla domanda di laurea, o la mail di ricevuta della consegna della domanda di laurea generata dal sistema;

-           se fuoricorso, il certificato di iscrizione scaricabile da Infostud nella sezione Certificati, da cui si evince che gli studenti sono iscritti fuori corso nell’a.a. 2017/2018;

-           se part-time e part-time speciale, il certificato di iscrizione scaricabile da Infostud nella sezione Certificati, da cui si evince che gli studenti sono iscritti in modalità Part-Time;

-            se iscritti ai corsi singoli, la copia del bollettino pagato, da cui si evince che gli studenti sono iscritti a corsi singoli erogati nell'a.a. 2017-2018;

-         se studenti Erasmus, non è necessario produrre nulla.

 

N.B. La data effettiva di svolgimento, l’orario e l’aula dell’esame verranno comunicati a ridosso dell’appello, una volta chiuse le prenotazioni. 

Si consiglia quindi di verificare eventuali aggiornamenti nelle news della cattedra fino al giorno prima dell'esame.  

 

Gli studenti prenotati che non intendano più sostenere l’esame hanno l’obbligo di cancellare la prenotazione su Infostud entro i termini di scadenza previsti per la prenotazione stessa.  

 

La Segreteria Amministrativa procederà comunque ad effettuare un controllo e l’eventuale annullamento dell'esame qualora lo studente non possegga i requisiti richiesti.

Allegati: