News docente/cattedra

APPELLO STRAORDINARIO -16 Aprile 2020

Gent. Student*

L'appello straordinario previsto ad aprile è stato riprogrammato.
Purtroppo non è stato possibile mantenere le stesse date previste in origine.
In assenza di indicazioni relative alla possibilità di svolgere esami scritti, l'appello sarà svolto in forma orale.
Di seguito i dettagli: 
 
Data 16 aprile dalle ore 14.30
L'esame sarà svolto su piattaforma "meet", il link sarà fornito agli studenti iscritti tramite infostud (chiusura iscrizioni 10 aprile), utilizzando quindi la mail istituzionale (@uniroma1.it).
 
L'identificazione degli studenti avverrà sempre per via telematica individualmente tramite un secondo link fornito al momento dell'appello, in modo da garantire la privacy. 
 
Prima di iniziare l'esame sarà richiesto di verificare l'assenza di altre persone in stanza e l'adeguata predisposizione dello spazio di esame.
In sintesi: organizzarsi in una stanza con porta chiusa, assenza di altre persone, assenza di altri oggetti o fogli sul tavolo, ecc.
 
Si consiglia di testare in anticipo l'efficacia della strumentazione e della connessione e se possibile di predisporre due supporti informatici adatti alla connessione in videochiamata (es. PC e Cellulare)
 
AVVERTENZA: E’ fatto assoluto divieto a chiunque di registrare, per intero o in parte, con strumenti di qualsiasi tipologia, l’audio, il video o l’immagine della seduta a distanza e di diffondere gli stessi in qualsivoglia modo siano stati ottenuti.
I comportamenti non conformi a quanto prescritto saranno perseguiti a norma di legge.
 
 
Si ricorda che l'appello è rivolto ESCLUSIVAMENTE ALLE CATEGORIE AUTORIZZATE
Studenti fuori corso (potranno sostenere tutti gli esami previsti dal loro ordinamento);
Studenti iscritti in modalità Part Time (potranno sostenere 2 esami)
Studenti iscritti ai corsi singoli 2019/2020
Studenti Eramus (potranno sostenere tutti gli esami i cui insegnamenti siano già stati erogati negli anni precedenti o al primo semestre dell'anno corrente);
Studenti con disabilità o DSA (potranno sostenere tutti gli esami i cui insegnamenti siano già stati erogati negli anni precedenti o al primo semestre dell'anno corrente).
Allegati: