News docente/cattedra

Appello straordinario: 11 maggio 2020
Messaggio per gli studenti prenotati per l'appello straordinario
 
La prova scritta a distanza si terrà lunedì 11 maggio. La convocazione è alle ore 10, accedendo a questo link: meet.google.com/uak-ksyv-vdj con la propria mail istituzionale Sapienza
 
Come sa, si tratta di un appello straordinario riservato a specifiche categorie di studenti. Entro il 7 maggio dovrà inviarmi per mail la documentazione che attesti il suo diritto a partecipare alla sessione straordinaria; altrimenti non potrà sostenere l'esame. Nella stessa mail potrà rivolgermi eventuali richieste di chiarimenti in merito alle informazioni che sta ricevendo con questo messaggio di convocazione.
 
Una volta riscontrata la presenza degli studenti nella riunione meet pubblica sopra indicata, si procederà convocando uno studente alla volta in una riunione privata (il link verrà comunicato il giorno dell'esame) per l'accertamento dell'identità (attraverso un documento in corso di validità) e il controllo ambientale della stanza in cui ciascun studente svolgerà l'esame.
 
L'esame si svolgerà sulla piattaforma exam.net, rispetto alla quale riceverete istruzioni dettagliate il giorno dell'esame. Durante lo
svolgimento della prova scritta gli studenti sono tenuti a restare nella riunione pubblica con videocamera e microfono APERTI. (In merito alle regole di comportamento generali per lo svolgimento degli esami scritti a distanza consulta sulla we-cattedra la news "Informativa di Ateneo sugli esami scritti a distanza")
 
Si raccomanda di controllare prima dell'orario di convocazione le funzionalità tecniche connesse allo svolgimento della prova (connessione internet, stato di carica di computer portatili, etc.)
 
Concluso l'esame, le fasi successive di pubblicazione dei risultati ed eventuale verbalizzazioni si svolgeranno a distanza tramite la web-cattedra dell'insegnamento e infostud.
 
Allegati: