News docente/cattedra

Appello straordinario - 8 maggio

Si rende noto agli studenti iscritti all’appello straordinario di maggio 2020, che per motivi tecnici legati a questo periodo di emergenza sanitaria, l’esame subirà alcuni cambiamenti., Non si svolgerà la prova scritta. L’esame si svolgerà on line tramite Google Meet secondo le modalità che saranno comunicate nei prossimi giorni. Pertanto gli studenti dovranno preparare il seguente programma leggermente ampliato per sostituire la mancanza dello scritto.

 

Per gli studenti di Lingua inglese dei corsi di Laurea triennale in comunicazione (Comunicazione, tecnologie e culture digitali; Comunicazione pubblica e d’impresa):

preparare 5 capitoli a scelta dal testo di C. Clark, Views in the News, invece dei 4 capitoli inizialmente richiesti.

 

Per gli studenti di Lingua inglese del corso di Laurea triennale in Cooperazione internazionale e sviluppo

preparare 4 capitoli a scelta dal testo David Crystal, English as a Global Language, Cambridge invece dei 3 capitoli inizialmente richiesti.

 

Per gli studenti del Laboratorio di inglese specialistico dei corsi di Laurea magistrale in Organizzazione e marketing per la comunicazione d’Impresa (M-Z), e in Comunicazione, valutazione e ricerca sociale per le organizzazioni:

preparare 3 articoli o case studiesa scelta dalle dispense o dai materiali caricati sulla webcattedra invece dei 2 articoli / case studies inizialmente richiesti. 

Allegati: