News docente/cattedra

Convocazione appello straordinario d'esami, 6 maggio 2020

 

A causa del protrarsi dell’emergenza Covid-19, gli esami del 6 maggio si svolgeranno in via telematica, attraverso la piattaforma Meet. Il link della connessione è stato inviato via mail tramite il sistema Infostud a tutti gli iscritti all'appello.

Le convocazioni sono differenziate in base all’iniziale del cognome:

A-C: 9,30

G-M: 10,30

P-R: 11,30

S-Z: 12,30

 

Ai fini di una adeguata organizzazione dell'appello, gli iscritti che non intendano più sostenere l'esame nella data prevista sono pregati di comunicarlo alla docente via mail entro lunedì 4 maggio, ore 14.00.

Si informa che la connessione alla videoconferenza utilizzando il link conunicato implica l’accettazione della modalità per lo svolgimento della prova orale di esame a distanza, così come prevista dal D.R. 1026/2020

Per lo svolgimento della prova di esame i candidati devono 

•       disporre di un dispositivo dotato di telecamera, microfono, altoparlante e connessione stabile a Internet;

•       connettersi alla videoconferenza pubblica Meet 15 minuti prima della convocazione, utilizzando l’account personale sul dominio @studenti.uniroma1.it; 

•       verificare il corretto funzionamento del PC e la connessione internet, mantenendo microfono e videocamera del PC disattivati, e altoparlante attivo. 

 

Si ricorda infine che, come previsto dall'Art. 17 della Carta dei diritti e dei doveri delle studentesse e degli studenti, emanata con decreto del Rettore 3862/2019 prot. 0108807 del 6 dicembre 2019, "Le studentesse e gli studenti (...) sono tenuti ad un comportamento corretto durante lo svolgimento delle prove di esame dando esempio tangibile dei loro valori di integrità personale e di onestà intellettuale”. 

Allegati: