News docente/cattedra

Appelli sessione estiva

 

In questi giorni è stato pubblicato questo avviso, che sancisce alcune informazioni che ci erano state anticipate: https://www.coris.uniroma1.it/archivionotizie/attivita-didattica-fase-2-...
Altri link da consultare
Modalità di riconoscimento identità: https://www.coris.uniroma1.it/archivionotizie/riconoscimento-identit-esa...
Modalità generali esami scritti: https://www.coris.uniroma1.it/archivionotizie/decreto-del-rettore-gli-es...
Modalità generali esami orali: https://www.coris.uniroma1.it/archivionotizie/decreto-del-rettore-lo-svo...

Anche sulla base di questa indicazione, tutti gli appelli di giugno e luglio del prof. Bruno si terranno in modalità a distanza, tramite Google Meet (e per gli esami scritti Meet + Exam.net) (l'appello di luglio è l'unico per il quale poteva essere prevista la modalità ANCHE in presenza, ma per i miei insegnamenti non ne usufruiremo).
Gli esami si terranno in modalità scritta o orale mantenendo quanto previsto per i diversi insegnamenti (esame scritto solo per la sezione Laboratorio Uffici stampa per il cdl magistrale)

Oltre alle precedenti indicazioni generali, che gli studenti sono tenuti a leggere, il prof. Bruno pubblicherà per i diversi appelli indicazioni operative più specifiche (link piattaforma, calendario, modalità di riconoscimento etc.) in bacheca elettronica e/o tramite email da Infostud per i prenotati; si raccomanda di consultare e utilizzare per gli esami sempre il proprio indirizzo email istituzionale (@studenti.uniroma1.it).

Ovviamente, per una migliore organizzazione logistica sarà possibile che gli appelli saranno distribuiti in un arco di giorni più ampio (fino a 3-4 giorni giorni successivi all'inizio dell'appello); calendario e indicazioni operative saranno pubblicati al termine delle prenotazioni, quindi circa una settimana prima.

 

Allegati: