News docente/cattedra

Convocazione esami terzo appello sessione estiva

Non essendoci ancora le condizioni per ritornare alla didattica in presenza, gli esami del terzo appello della sessione estiva si svolgeranno ancora in via telematica, attraverso la piattaforma Meet.

A causa dell’alto numero di iscritti, gli esami verranno distribuiti su due giorni, secondo il seguente calendario:

13 luglio

A-B:     h. 9.30

C-D:     h. 11.00

F-L:      h. 12.30

Link per la connessione: https://meet.google.com/qgm-irns-xwq

 

14 luglio

M-N     9,30

P         10,30

R-V      11,30

Link per la connessione: https://meet.google.com/phg-yces-cic

 

Si Informa che la connessione alla videoconferenza utilizzando il link riportato, implica l’accettazione della modalità per lo svolgimento della prova orale di esame a distanza, così come prevista dal D.R. 1026/2020

Per lo svolgimento della prova di esame i candidati devono 

•       disporre di un dispositivo dotato di telecamera, microfono, altoparlante e connessione stabile a Internet;

•       connettersi alla videoconferenza pubblica Meet 10 minuti prima della convocazione, utilizzando l’account personale sul dominio @studenti.uniroma1.it; 

•       verificare il corretto funzionamento del PC e la connessione internet, mantenendo il microfono disattivato, e l’altoparlante attivo. 

 

Si ricorda infine che, come previsto dall'Art. 17 della Carta dei diritti e dei doveri delle studentesse e degli studenti, emanata con decreto del Rettore 3862/2019 prot. 0108807 del 6 dicembre 2019, "Le studentesse e gli studenti (...) sono tenuti ad un comportamento corretto durante lo svolgimento delle prove di esame dando esempio tangibile dei loro valori di integrità personale e di onestà intellettuale”. 

Allegati: