News docente/cattedra

ESAMI 01.09, 20.10.2020 e 07.01.2021 - modalità in remoto
Si comunica che, stanti le misure di contenimento Covid-19, gli esami del 01 settembre, 20 ottobre 2020 e 07 gennaio 2021 si terranno - salvo diversa comunicazione - in modalità scritta online su piattaforma EXAM.net, a partire dalle ore 9:00 del giorno d'esame.
Tutt$ le/gli iscritt$ dovranno confermare la propria presenza rispondendo all'appello che si terrà alle ore 8:30 del girono stesso.
In caso di rinuncia, si ricorda di inviare tempestivamente comunicazione via mail.
Per poter partecipare all'esame, occorre preventivamente identificarsi online, contattando per tempo la Segreteria Didattica CORIS, qualora non si sia già provveduto.
Si ricorda:
- di consultare con attenzione le istruzioni d'esame indicate sul sito di Dipartimento;
- di munirsi di due dispositivi per la connessione;
- di provare per tempo la piattaforma EXAM con il link di test indicato all'interno delle istruzioni;
- di installare il SEB (configurabile e funzionante sia per Mac che PC, come già verificato) in quanto unica modalità d'esame consentita;
- che occorre garantire la continuità del segnale streaming audio/video per l'intera prova;
- che non potranno essere utilizzati appunti, cuffie e/o auricolari, dispositivi switch dual view.
Prima dell'inizio di ciascun appello verranno forniti ai prenotati i codici e gli ulteriori dettagli al fine di poter sostenere l'esame.
Inoltre, in caso di criticità ad effettuare l'esame da remoto a causa di problemi tecnici, le/gli student$ potranno contattare la Presidenza all'indirizzo: presidenzaspsc@uniroma1.it per richiedere una postazione presso il laboratorio di facoltà in piazzale Aldo Moro o anche presso il Corislab scrivendo a: fabrizio.romano@uniroma1.it
Cordiali saluti. 
Allegati: