News docente/cattedra

Procedura da seguire per l'esame in presenza_Appello 11 settembre 2020

L'appello da remoto di Storia politica sociale e culturale dell'età contemporanea del giorno 11 settembre si svolgerà a partire dalle ore 11.00 sulla piattaforma google meet al seguente indirizzo: meet.google.com/rjy-bruz-rfa

L'appello in presenza di Storia politica, sociale e culturale dell'età contemporanea del giorno 11 settembre si svolgerà a partire dalle ore 09.00 presso l'Aula Magna di Via Salaria 113. NB: saranno ammessi a svolgere l'appello in presenza solo gli studenti che si sono prenotati all'esame in questa modalità tramite piattaforma Infostud. 

Gli studenti che hanno fatto richiesta di sostenere l'esame di storia in presenza dovranno attenersi scrupolosamente alle seguenti istruzioni diramate dall'Ateneo:

Per entrare a via Salaria gli studenti dovranno  leggere e  compilare il form on-line caricato nelle pagine ai link sottostante.


 
e quelle 
 
Si ricorda che all'interno dell'edificio è obbligatoria per tutti la mascherina.
Gli studenti saranno convocati all'interno dell'edificio in modo scaglionato per evitare 
assembramenti.
Gli esaminandi potranno sedersi solo nei banchi contrassegnati e saranno obbligati a rispettare tutte le distanze di sicurezza previste nella circolare.

 

 

 

Allegati: