News docente/cattedra

esame 9 e 10 settembre

Informazioni sull’esame di Lingua inglese  del 9-10 settembre 2020.

 

Info Esame Scritto (SOLO per i triennalisti dei corsi di laurea in Comunicazione)

Si comunica agli studenti che, dato l’alto numero di iscritti, l’esame scritto previsto per mercoledì 9/9/2020 per gli studenti dei Corsi di Laurea Triennale in Comunicazione (Com. Pubblica e d’Impresa; Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali) e del Corso di Laurea Triennale in Cooperazione Internazionale e Sviluppo (Lingua inglese, per chi sceglie il programma A. Gli studenti che devono dare English Language First Level non hanno lo scritto), avrà luogo su Exam.net e sarà suddiviso nei seguenti DUE turni:

 

Ore 10: Tutti gli studenti di Cooperazione Int. e Sviluppo (Triennale); per gli studenti dei corsi di Laurea in Comunicazione Triennale dalla lettera A alla K.

Ore 13,30: Per gli studenti dei corsi di Laurea in Comunicazione Triennale: dalla L alla Z.

 

Verranno comunicati i codici di Meet per l’esame scritto.

 

N.B. Per chi deve dare lo scritto, bisogna scaricare il programma <Seb> sul computer dal sito <exam.net> e scegliere la modalità <alta sicurezza>.

Strumenti: per partecipare all’esame bisogna obbligatoriamente dotarsi di due dispositivi: un computer ed anche un cellulare o un tablet. Questo secondo dispositivo deve essere sempre in carica in quanto con Meet i dispositivi tendono a scaricarsi rapidamente. Bisogna pertanto avere a disposizione il carica batterie.

 

Esame Orale:

L’esame orale per tutti i Corsi di Laurea avrà luogo giovedì 10/9 con i seguenti orari:

 

Ore 10: Corsi di laurea in Comunicazione Triennale;

Ore 10,30: Cooperazione Intenazionale e Sviluppo: per chi deve dare l’orale di Lingua Inglese (esame del 2° anno).

Ore 11,30: Per tutti gli studenti dei Corsi di Laurea Magistrale che devono dare l’esame del Laboratorio di inglese specialistico.

 

I Codici di Meet per accedere all’esame verranno comunicati sulle news delle webcattedre e su Classroom.

 

Allegati: