Organizzazione e marketing per la comunicazione d’impresa 2013-2014
Elenco insegnamenti per gli iscritti nell`a.a. 2013-2014
Modulo I Anno | Crediti |
Comunicazione per il management d`impresa (SPS/08) | 9 |
Economia aziendale, bilancio, business plan (SECS-P/07) | 9 |
Pubblicità e strategie di comunicazione integrata (SPS/08) | 9 |
International business (SECS-P/01) | 9 |
Un modulo a scelta fra: Sistema giuridico e mercato: attività e comunicazione d`impresa (IUS/01) Relazioni istituzionali e responsabilità sociale d’impresa (SPS/11) |
6 |
Un modulo a scelta fra: Brand design - Laboratorio di progettazione dell`identità visiva (SPS/08) Metodi statistici per le ricerche di mercato (SECS-S/05) |
6 |
Social media management (SPS/08) | 6 |
Attività a scelta dello studente | 9 |
Totale | 63 |
Modulo II Anno | Crediti |
Sistemi organizzativi complessi nella società dell`innovazione - Laboratorio sui processi e la cultura organizzativa d`impresa (SPS/07 + SPS/09) | 9 |
Un modulo a scelta fra: Marketing strategico (SECS-P/08)** Marketing avanzato (SECS-P/08) |
9 |
Un modulo a scelta fra: Psicologia dei consumi e della pubblicità (M-PSI/05)** Semiotica della città e dei luoghi di consumo (M-FIL/05)** |
9 |
Analisi dell`opinione pubblica, scelte di consumo e customer satisfaction (SPS/07)** | 6 |
Stage | 3 |
Laboratorio di inglese specialistico *** | 3 |
Laboratorio tesi di laurea * | 3 |
Prova finale | 15 |
Totale | 57 |
* Il modulo non prevede un voto in trentesimi bensì un`idoneità
** Il modulo verrà attivato a partire dal 2014/2015
*** Il modulo, che verrà attivato a partire dal 2014/2015, non prevede un voto in trentesimi bensì un`idoneità