Skip to main content
Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale
Home
lista cattedre
lista cattedre
lista cattedre
Organizzazione e marketing per la comunicazione d´impresa I Anno 2017-2018
Pubblicità e strategie per la comunicazione integrata // Panarese P. (A-L)
Comunicazione per il management d'impresa // Martino V. / Stancati M. (M-Z)
International business // Dezi L. (M-Z)
Economia aziendale, bilancio, business plan // Staffa A. / Venezia M. (A-L)
Sistema giuridico e mercato: attività e comunicazione d'impresa // Criscuolo F. -Messinetti R.
Metodi statistici per le ricerche di mercato // Mingo I.
Comunicazione advocacy e consumo responsabile // Binotto M.
Economia aziendale, bilancio, business plan // Pellegrini F. (M-Z)
International business // Reganati F. (A-L)
Comunicazione per il management d'impresa // Mazza B. (A-L)
Relazioni istituzionali e responsabilità sociale d'impresa // Scarcella Prandstraller S.
Internet e social media studies // Epifani S.
Pubblicità e strategie per la comunicazione integrata // Panarese P. (M-Z)
Marketing strategico // Sfodera F.
Organizzazione e marketing per la comunicazione d´impresa II Anno 2017-2018
Laboratorio tesi di laurea // Parziale F.
Analisi dell'opinione pubblica scelte di consumo e customer satisfaction // Fasanella A. / Lo Presti V.
Semiotica della città e dei luoghi di consumo // Pezzini I.
Laboratorio di inglese specialistico // Ferrarotti L.(M-Z)
Laboratorio di inglese specialistico // Matassa F. (A-L)
Digital marketing // Nardello C.
Psicologia dei consumi e della pubblicità // Mazzara B. - Sarrica M.
Analisi dell'opinione pubblica scelte di consumo e customer satisfaction // Pitrone M. (A-L)
Analisi dell'opinione pubblica scelte di consumo e customer satisfaction // Martire F. (M-Z)
Sistemi organizzativi complessi nella società dell'innovazione. Laboratorio sui processi e la cultura organizzativa d'impressa // Fontana R. / Rocchi A. (M-Z)
Sistemi organizzativi complessi nella società dell'innovazione. Laboratorio sui processi e la cultura organizzativa d'impressa // Rella P. - Di Nicola P. (A-L)
Laboratorio tesi di laurea // Martino V.
Marketing avanzato // Mattiacci A.